Friday, March 2, 2018

Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing pdf - Daniele Dalli scaricare il libro


Scarica PDF Leggi online



Il volume affronta l'analisi del comportamento del consumatore dal punto di vista del marketing: partendo dalle basi teoriche tipiche di questa disciplina (teorie cognitive, comportamentiste e consumer culture theory) sono presi in rassegna i processi e le condotte che gli individui pongono in essere nelle loro attività di acquisto e di utilizzo dei beni di consumo. Il punto di vista del marketing è considerato in via prioritaria in quanto costituisce la funzione più direttamente interessata alla gestione dei rapporti col mercato. Ciò vale sia per le imprese di produzione, di servizio e commerciali, sia per le istituzioni pubbliche o private che operano in questo settore: agenzie pubbliche centrali e territoriali, enti e associazioni a tutela dei consumatori ecc. Il testo fornisce una panoramica della letteratura nazionale e internazionale sull'argomento con approfondimenti relativi alle ricerche empiriche disponibili sui vari aspetti del comportamento del consumatore. In questa edizione l'analisi teorica è stata aggiornata alla luce dei significativi cambiamenti che si sono concretizzati nella seconda.
Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing scaricare libro
Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing leggere online eBook in italiano Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing
Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.