Monday, May 28, 2018

Permettimi d'insistere: Ho cambiato vita a 40 anni scarica - Andrea Cabassi pdf


Scarica PDF Leggi online



Sinossi: «Riad, volo cancellato. Incazzarsi fa decollare gli aerei? No. Sorrido al tizio sorridente del banco informazioni, che non ha notizie. Ci sorridiamo gratis. Qualche chioschetto che vende cibo fosforescente, muri e soffitto monocromatici alla crema di caffè, un pavimento sdrucciolevole con geometrie noiose e due maroni grossi così (i miei). Le mattonelle dell'aeroporto le ho contate tutte. Quattordicimilanovecentododici. Mi dovrebbero girare ai mille mila all’ora, invece mi scappa da ridere. Un anno e mezzo fa mi raccontavo di essere felice, poi ho scoperto che mi stavo mentendo. Così, ho trovato il coraggio di ribaltare la mia vita. Una fatica immensa. Ora però mi sento molto più vicino alla felicità di quanto mi sia mai sentito prima. Credimi, si può. Anzi, si deve fare. Ne parliamo a cena? Offro io.»

RECENSIONI: «E' uno di quei libri che meritano non solo una ma più letture, soprattutto quando ci sono all’orizzonte delle scelte importanti da compiere e si necessita di una persona che ha vissuto i nostri stessi patemi d’animo uscendone vincitrice» (gliscrittoridellaportaaccanto.com)
Permettimi d'insistere: Ho cambiato vita a 40 anni scaricare pdf
Scaricare ePUB eBook Permettimi d'insistere: Ho cambiato vita a 40 anni
Scaricare eBook Permettimi d'insistere: Ho cambiato vita a 40 anni
Scaricare PDF eBook in italiano Permettimi d'insistere: Ho cambiato vita a 40 anni

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.