Monday, April 30, 2018

Scaricare La squadra dei miei sogni pdf - Sergio S. Olguín


Scarica PDF Leggi online



Ariel ha quattordici anni e dedica il suo tempo alla scuola, agli amici e al calcio. La sua vita scorre tranquilla fino a quando comincia a lavorare in uno dei quartieri più poveri di Buenos Aires e conosce una ragazza che lo coinvolge in un'avventura senza precedenti: recuperare da una banda di delinquenti il primo pallone con cui giocò Diego Armando Maradona. Ariel e i suoi amici dovranno confrontarsi con i pericoli della marginalità e con una polizia violenta. Supereranno prove e tentazioni senza perdere il coraggio e il buon umore, restando fedeli ai loro principi, all'amicizia, alle passioni. Età di lettura: da 10 anni.
La squadra dei miei sogni scaricare libro
Leggere online libro in italiano La squadra dei miei sogni
Scaricare eBook La squadra dei miei sogni
Leggere online La squadra dei miei sogni

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.